UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

Il Corso

Servizi

Campus Life

Multimedia

Ricerca e Territorio

Download

Home > EGST > Il Corso > Informazioni > Qualità
Stampa il contenuto

Qualità

Il Corso di Laurea ha aderito alla proposta del progetto Qualità d’Ateneo denominato Progetto Qualità Campus Unica che si propone di portare a compimento la transizione verso un sistema strutturato di valutazione di tutti i CdS dell’Università di Cagliari. Il momento della valutazione, si articola in due fasi differenti e complementari: autovalutazione e valutazione esterna.

Attualmente il CdS si trova nella prima fase e in particolare ha già steso il RAV (Rapporto di Autovalutazione) e si avvia verso l’esame del Quaderno di Valutazione Documentale.

Altre notizie sul sito: http://people.unica.it/pqa/

Referente per la Qualità

Il Dott. Antonio De Giudici, Referente per la qualità, sarà presente a Oristano, anche per ricevere gli studenti:
- nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre, al termine delle attività didattiche e degli esami;
- nei mesi di marzo, aprile e maggio, dalle ore 16 alle 18 dell’ultimo lunedì di ciascuno di essi;
- in altri giorni ed orari, anche via Skype (antonio.de.giudici), ma previo appuntamento.
Inoltre riceverà a Cagliari nei giorni ed ore indicati nella sua personal page (http://people.unica.it/antoniodegiudici/).
Stante la possibile concomitanza di altri impegni istituzionali, é sempre opportuno concordare gli appuntamenti con mail agli indirizzi adegiudici@unica.it o antoniodg@tin.it.

Valutazione della Didattica

La valutazione dei processi relativi all'erogazione e alla fruizione della didattica universitaria costituisce un momento importante per il corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, poiché permette di valutare eventuali problematiche del corso, i punti di forza e quelli di debolezza.
Tale valutazione viene condotta attraverso la somministrazione di un questionario, che consente di valutare tutti gli aspetti collegati alla didattica, sia in termini di risorse strumentali e spazi per la didattica, sia in termini di pianificazione e organizzazione dei corsi, sia soprattutto in termini di interazioni fra i diversi partecipanti al processo didattico: studenti, docenti, personale di supporto.

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail