UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

UNO - header sito HP1

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti


Università degli Studi di Cagliari Università degli Studi di Sassari
Home > Notizie e Rassegna stampa > 2012 > Seminario del Prof. Giovanni Azzena “Il SITAN. Sistema Informativo Territoriale Archeologico Nazionale"
Stampa il contenuto

Seminario del Prof. Giovanni Azzena “Il SITAN. Sistema Informativo Territoriale Archeologico Nazionale"

immagine seminario azzena def

9 maggio 2012

Presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Ateneo sassarese, nel pomeriggio di giovedì 10 maggio alle ore 17 nell'aula I al II piano, si terrà il seminario del Prof. Giovanni Azzena, docente di Topografia antica presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Sassari. Il titolo del seminario sarà “Il SITAN. Sistema Informativo Territoriale Archeologico Nazionale. Una lunga storia, una logica prospettiva.” Il Prof. Azzena è stato ospite della Scuola di Specializzazione in Beni archeologici - Nesiotikà in Aprile, tenendo una serie di seminari sul confronto e interazione tra archeologia e progettazione e sulla “lettura” e “percezione” del paesaggio storico per l'insegnamento di Metodologie della ricerca archeologica impartito dalla Prof.ssa Elisabetta Garau.

Scarica la locandina


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958
Centralino: tel. 0783 778005, fax 0783 778006 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail