UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

UNO - header sito HP1

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti


Università degli Studi di Cagliari Università degli Studi di Sassari
Home > Notizie e Rassegna stampa > 2012 > Giornata di incontri sul turismo sostenibile: " Tourism Development and Sustainability in the Community"
Stampa il contenuto

Giornata di incontri sul turismo sostenibile: " Tourism Development and Sustainability in the Community"

Villasimius

29 giugno 2012

Nell'ambito dell'insegnamento di Economia Aziendale tenuto dalla Prof.ssa Patrizia Modica è prevista per il 12 luglio una giornata di incontri sul tema del turismo sostenibile.
Gli incontri della mattina su " Tourism Development and Sustainability in the Community" si terranno presso la sala convegni dell'Area Marina Protetta a Villasimius. Interverranno il Sindaco dell'Amministrazione Comunale di Villasimius Salvatore Sanna, il Prof. Muzaffer Uysal Visiting Professor, e il Dott. Bruno Paliaga Direttore dell'Area Marina Protetta.

Nel pomeriggio è prevista una visita  presso l'Hotel Stella Maris di Villasimius sulle strategie aziendali e della destinazione a favore della sostenibilità turistica. Interviene all'incontro il Dott. Roberto Ghessa, Sales Manager dell'Hotel Stella Maris.
L'evento è aperto a tutti gli studenti iscritti al corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici compresi gli iscritti al primo anno.
L'adesione all'evento dovrà essere comunicata presso l'ufficio del Manager didattico entro venerdì 6 luglio ore 12.00.

L'evento consentirà ai partecipanti di maturare 1 CFU da inserire nell'area scelta dello studente secondo le seguenti condizioni:

- partecipazione al seminario del Visiting Professor previsto il 10 luglio e alla visita didattica;
- stesura di una relazione sui singoli eventi, secondo le indicazioni didattiche che saranno fornite in un secondo momento dal docente del Corso di Laurea in EGST.
 
Scarica la locandina
 

 


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958
Centralino: tel. 0783 778005, fax 0783 778006 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail