UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti


Università degli Studi di Cagliari Università degli Studi di Sassari
Home > Notizie e Rassegna stampa > 2012 > Progetto ORiON
Stampa il contenuto

Progetto ORiON

Progetto ORiON

26 giugno 2012

Lunedì 23 luglio alle ore 9.30 in aula 1P, si terrà il seminario conclusivo del terzo modulo del progetto ORiON – Accendiamo nuove competenze sul tema “Economia, Management e Strategia: strumenti per la gestione aziendale” tenuto da Fabrizio Bonali, docente-formatore che in ambito professionale e formativo si occupa di management, programmazione e controllo di gestione,  strategie di marketing, direzione aziendale e contabilità della direzione, analisi di bilancio, gestione finanziaria, consulenza alla direzione nelle PMI, Temporary Management.

La gestione manageriale di un'azienda, anche di piccole o medie dimensioni, costituisce certamente uno fra i principali fattori di successo imprenditoriale. Uno degli obiettivi di questo modulo didattico, tenutosi a cavallo tra i mesi di giugno e luglio, è stato quello di fornire ai partecipanti una visione ampia, concreta e pratica del mondo impresa in linea con le esigenze di competitività del mercato, sia nazionale che internazionale al fine di migliorare le loro conoscenze sulla gestione manageriale, in un’ottica di integrazione con gli operatori economici, sociali e istituzionali operanti sul territorio e sul mercato.

Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito internet del progetto www.ori-on.it

Scarica la locandina


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958
Centralino: tel. 0783 778005, fax 0783 778006 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail