UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2013 > TVEA TA: seminario sul tema "Tecnologia della birra: aspetti produttivi ed esperienze a confronto"
Stampa il contenuto

TVEA TA: seminario sul tema "Tecnologia della birra: aspetti produttivi ed esperienze a confronto"

birra2

30 aprile 2013

Il Consorzio UNO e il curriculum di Tecnologie Alimentari del corso di laurea in Tecnologie Viticole Enologiche Alimentari del Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari organizzano per venerdi' 10 Maggio, a partire dalle ore 9.30 nell'aula 1P del Chiostro del Carmine, il seminario dal titolo "Tecnologia della birra: aspetti produttivi ed esperienze a confronto".

Dopo i saluti iniziali del Presidente del Consorzio UNO, Prof.ssa Pupa Tarantini, e del coordinatore del curriculum in Tecnologie Alimentari, Prof. Antonio Piga sono previsti gli interventi del Prof. Stefano Buiatti dell'Università degli Studi di Udine, di Luigi Paciulli, responsabile di produzione dello stabilimento di Assemini della Heineken Italia e di Giacomo Petretto, mastro birraio, e Pierpaolo Peigottu, responsabile del marketing, del birrificio P3 Brewing, azienda sarda che produce birra artigianale.

Il seminario sarà moderato dal Prof. Paolo Urgeghe dell'Università degli Studi di Sassari, docente di Processi della tecnologia alimentare nel corso di laurea in Tecnolgie Viticole Enologiche Alimentari presso la sede di Oristano.

Scarica la locandina


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail