UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > Rassegna Stampa > 2017 > A Oristano si litiga e Cabras si fa avanti: “Pronti a ospitare l’Università”
Stampa il contenuto

A Oristano si litiga e Cabras si fa avanti: “Pronti a ospitare l’Università”

24 gennaio 2017

Il sindaco Carrus mette a disposizione gli ampi locali del Centro Polivalente

Cabras si offre per ospitare i corsi universitari di Oristano nell’ampio  Centro polivalente di via Tharros. Lo ha annunciato il sindaco del paese Cristiano Carrus.
“Dalla stampa abbiamo appreso delle difficoltà del Consorzio uno per quanto concerne la sede istituzionale dell’Università di Oristano”, scrive in una nota il sindaco di Cabras. “Certamente una sede prestigiosa, quella del Carmine, che a quanto pare rischia di non poter ospitare più l’università. Spero proprio che non sia così, ma qualora dovesse succedere,  do piena disponibilità dell’amministrazione comunale nell’ospitare l’università di Oristano a Cabras nel Centro polivalente. Una struttura facilmente raggiungibile con ampie sale, uffici, bar e servizi, compresi i parcheggi interni al giardino”.

“Nei prossimi giorni, qualora la situazione di incertezza dovesse persistere”, conclude Caruus, “formalizzerò al Consorzio uno la nostra disponibilità”.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail