UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > ??? NavText ??? > MeetJob 2013 > Le imprese presenti al MeetJob 2013
Stampa il contenuto

Le imprese presenti al MeetJob 2013

Forte VillageFORTE VILLAGE RESORT

Forte Village, semplicemente il miglior resort al mondo in uno dei posti più belli del mondo, fa parte del gruppo Eleganzia Hotels & Spas, un brand tutto italiano esclusivamente dedicato agli alberghi di lusso, che trasferisce il fascino, la tradizione e il potere evocativo del "made in Italy" al concetto stesso di vacanza.

Un'autentica griffe del comfort, del relax e del divertimento, rinomata e apprezzata in tutto il mondo per il livello dei suoi servizi e la magia delle sue atmosfere.
Eleganzia vanta tre resort in Italia, collocati negli scenari più suggestivi, dove natura, storia e cultura si fondono insieme restituendo emozioni indelebili: oltre al Forte Village Resort, il Castel Monastero, a Monastero d'Ombrone, in provincia di Siena, un piccolo borgo medievale dove il fascino dell'arte, dei paesaggi e dei sapori si conserva intatto in una quiete senza tempo, e il Porto Arsenale La Maddalena, sull'isola della Maddalena, una gemma del Mediterraneo affacciata alle coste della Sardegna nordorientale.
 

marchio_mart_smallMART

Il Mart di Rovereto è una delle realtà museali più interessanti del panorama italiano. La sede principale del Museo sorge in Corso Bettini a Rovereto, incastonato tra due palazzi settecenteschi e a due passi dal centro storico.
Vi è custodita una collezione d'arte molto ricca: dal Futurismo alla Pop Art, passando per l'Arte Povera ed il Realismo, fino ai linguaggi della contemporaneità.
L’edificio del Mart, è opera dell'architetto svizzero Mario Botta con la collaborazione dell'ingegnere roveretano Giulio Andreolli. Il museo si sviluppa su quattro livelli, dodicimila metri quadrati in tutto dei quali ben seimila riservati alle esposizioni.
La direttrice del MART è Cristina Collu, già direttrice del MAN di Nuoro.
 

intoscanaFondazione SISTEMA TOSCANA

Fondazione Sistema Toscana è una fondazione partecipativa no profit, creata nel 2005 da Regione Toscana e Monte dei Paschi per promuovere il sistema territoriale toscano con strumenti di comunicazione multimediale integrata.

La Fondazione realizza progetti e iniziative nell'ambito del web 2.0 e della comunicazione digitale, del marketing territoriale e della promozione turistica on line, degli eventi complessi; dal 2010 inoltre sviluppa e sostiene le attività in campo cinematografico e audiovisivo, a seguito della fusione per incorporazione di Mediateca Regionale Toscana (l. R.T. 42/2008).
Tra le sue attività principali:
  • www.intoscana.it, il portale ufficiale della Toscana con 25.000 visitatori unici al giorno e 1.400.000 accessi giornalieri
  • www.turismo.intoscana.it, il sito di promozione turistica della Toscana al terzo posto in Europa dopo i siti di Londra e Parigi

 

company_logo_smallTRIVAGO GmbH

La missione di trivago è: "Essere la prima fonte di informazione per viaggiatori perché trovino l'hotel ideale al miglior prezzo."

Nel corso degli ultimi anni, trivago è diventato il più grande comparatore prezzi hotel e sito di informazione del mondo, e una delle aziende internet di maggior successo in Europa del decennio in corso. Fondata nel 2005 a Düsseldorf, in Germania, trivago è attualmente operativo in 33 paesi diversi che servono più di 20 milioni di visitatori unici ogni mese.

 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail