UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > Trasparenza > Informazioni sugli incarichi di amministrazione
Stampa il contenuto

Informazioni sugli incarichi di amministrazione

Ai sensi del comma 1bis dell'art. 14 del Decreto Legislativo 33/2013, così come modificato dal Decreto Legislativo 97/2016, le informazioni sugli incarichi di amministrazione attribuiti da Amministrazioni Pubbliche non sono soggette a obbligo di pubblicazione se tali incarichi sono conferiti a titolo gratuito.

Essendo le funzioni dei componenti del Consiglio Direttivo del Consorzio UNO svolte, ai sensi dell'art. 21 dello statuto consortile, a titolo gratuito, a far data dal 2016 le informazioni relative a tali incarichi non saranno pubblicate.

Permangono tuttavia gli obblighi di pubblicazione delle medesime informazioni con riferimento agli anni precedenti l'entrata in vigore delle modifiche all'art. 14, d.lgs. 33/2013.

Conseguentemente, in applicazione di quanto indicato nelle "Linee guida per l'attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici", pubblicate con Determinazione A.N.A.C. n. 8 del 17 giugno 2015, da questa pagina è possibile accedere alle informazioni relative agli incarichi di componente del Consiglio Direttivo del Consorzio UNO attribuiti dalle Amministrazioni Pubbliche consorziate.

Per ognuno di tali incarichi sono sono pubblicati: 

  1. l'atto di nomina o di proclamazione;
  2. il curriculum;
  3. i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica e gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  4. i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  6. la dichiarazione concernente i diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri; le azioni di società; le quote di partecipazione a società; l'esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società; 
  7. l'ultima dichiarazione dei redditi.

Anno 2015

Massimo Torrente

Componente del Consiglio Direttivo nella sua qualità di Amministratore straordinario della Provincia di Oristano, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto Consortile. 

Caterina Murru

Componente del Consiglio Direttivo nella sua qualità di delegato del Sindaco di Oristano Guido Tendas, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto Consortile. 

  • Atto di nomina
  • Curriculum
  • Compensi
  • Altre cariche ricoperte presso enti pubblici o privati
  • Altri incarichi a carico della finanza pubblica
  • Dichiarazione patrimoniale
  • Dichiarazione dei redditi

Salvatore Ferdinando Faedda

Componente del Consiglio Direttivo nella sua qualità di delegato del Presidente della CCIAA di Oristano, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto Consortile. 

  • Atto di nomina
  • Curriculum
  • Compensi
  • Altre cariche ricoperte presso enti pubblici o privati
  • Altri incarichi a carico della finanza pubblica
  • Dichiarazione patrimoniale
  • Dichiarazione dei redditi

Ultime Notizie

Welcome Day UNO Welcome Day UNO
16 ottobre 2017 - Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 12.00, il cortile del Chiostro del Carmine ospiterà l'edizione 2017 del tradizionale “Welcome Day”, la giornata di benevenuto per le matricole aperta anche a tutti gli studenti e i docenti della sede oristanese.

12/10/2017 StravanWOW!

09/10/2017 Nesiotikà: in pieno svolgimento l'attività di ricerca archeologica a Mont'e Prama

04/10/2017 La settimana europea delle Biotecnologie: anche quest'anno il Consorzio UNO ha organizzato l'unica tappa regionale dell'evento

06/09/2017 EGST: viaggio di istruzione in Trentino Alto Adige

04/09/2017 Nesiotikà: riprende l'attività di ricerca archeologica a Mont'e Prama

27/07/2017 Consorzio UNO: orari di apertura per il periodo estivo

25/07/2017 Nesiotikà: conferenza stampa di presentazione dei risultati della IX missione archeologica a Neapolis (Nabeul,Tunisia)

 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail