UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Stampa il contenuto

Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione, dovrà essere compilata all'indirizzo uniss.esse3.cineca.it   (vedi Art. 6 del Bando) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 ora locale del 10 ottobre 2016.


La sola compilazione online della domanda non consentirà l'ammissione al concorso.
A seguito della compilazione online della domanda di partecipazione al concorso di ammissione la domanda stessa dovrà essere stampata, firmata e inserita in una busta sulla quale andranno riportati il nome, il cognome e l'indirizzo del concorrente e la dicitura: "Domanda di partecipazione al concorso per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici - 2016-2017".

La mancata apposizione della firma nella domanda di partecipazione al concorso di ammissione sarà considerata causa di esclusione.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Sassari e inviata a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento all'indirizzo: Università degli Studi di Sassari, Piazza Università 21, 07100 Sassari, oppure presentata direttamente all'Ufficio Protocollo, Piazza Università 21, Sassari.

A seguito di compilazione online la domanda di partecipazione dovrà pervenire, come indicato nel bando di concorso, entro e non oltre le ore 12.00 ora locale del 17 ottobre 2016.

Non farà fede il timbro postale, ma la data di protocollazione dell'Ufficio Protocollo e non saranno accettate eventuali rettifiche e/o integrazioni alle domande di partecipazione online dopo la scadenza delle ore 12.00 ora locale del 10 ottobre 2016 e presso l'Ufficio Protocollo dopo la scadenza delle ore 12.00 ora locale del 17 ottobre 2016.

A pena di esclusione il candidato dovrà allegare alla domanda di ammissione:

- dichiarazione sostitutiva di certicazione di conseguimento del titolo previsto per l'accesso, ovvero il certificato di laurea indicante gli esami sostenuti con i relativi voti, con l'indicazione dei CFU e dei relativi settori scientifico-disciplinari (SSD).

I candidati devono inoltre presentare, sempre entro la scadenza su indicata, i seguenti titoli:

a) tesi di laurea in disciplina attinente alla specializzazione
b) pubblicazioni scientifiche nelle materie attinenti alla specializzazione.

Tale materiale andrà inserito in una seconda busta chiusa sulla quale andranno riportati il nome, il cognome e l'indirizzo del concorrente e la dicitura: "Domanda di partecipazione per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici". Il plico contenente il titolo da valutare dovrà essere inserito all'interno della prima busta contenente la domanda di partecipazione al concorso di ammissione.

L'Università degli Studi di Sassari si riserva il diritto di ammettere i candidati alle prove di esame con riserva e il diritto di escludere, in qualsiasi momento, i candidati che non siano risultati in possesso dei titoli di ammissione e dei requisiti previsti dal bando. 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail