UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

Il Corso

Servizi

Campus Life

Multimedia

Ricerca e Territorio

Home > EGST > Il Corso > Documenti del Corso
Stampa il contenuto

Documenti del Corso

Il Corso di Laurea ha aderito alla proposta del progetto Qualità d’Ateneo denominato Progetto Qualità Campus Unica che si propone di portare a compimento la transizione verso un sistema strutturato di valutazione di tutti i CdS dell’Università di Cagliari. Il momento della valutazione, si articola in due fasi differenti e complementari: autovalutazione e valutazione esterna.

Attualmente il CdS si trova nella prima fase e in particolare ha già steso il RAV (Rapporto di Autovalutazione) e si avvia verso l’esame del Quaderno di Valutazione Documentale.

Altre notizie sul sito: http://people.unica.it/pqa/

Referente per la Qualità

Il Dott. Antonio De Giudici, Referente per la qualità, sarà presente a Oristano, anche per ricevere gli studenti:
- nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre, al termine delle attività didattiche e degli esami;
- nei mesi di marzo, aprile e maggio, dalle ore 16 alle 18 dell’ultimo lunedì di ciascuno di essi;
- in altri giorni ed orari, anche via Skype (antonio.de.giudici), ma previo appuntamento.
Inoltre riceverà a Cagliari nei giorni ed ore indicati nella sua personal page (http://people.unica.it/antoniodegiudici/).
Stante la possibile concomitanza di altri impegni istituzionali, é sempre opportuno concordare gli appuntamenti con mail agli indirizzi adegiudici@unica.it o antoniodg@tin.it.

Valutazione della Didattica

La valutazione dei processi relativi all'erogazione e alla fruizione della didattica universitaria costituisce un momento importante per il corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, poiché permette di valutare eventuali problematiche del corso, i punti di forza e quelli di debolezza.
Tale valutazione viene condotta attraverso la somministrazione di un questionario, che consente di valutare tutti gli aspetti collegati alla didattica, sia in termini di risorse strumentali e spazi per la didattica, sia in termini di pianificazione e organizzazione dei corsi, sia soprattutto in termini di interazioni fra i diversi partecipanti al processo didattico: studenti, docenti, personale di supporto.

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail