UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

La Scuola

Servizi

Campus Life

Multimedia

Home > NESIOTIKA > Servizi > Hot Spot WiFi e Area Riservata
Stampa il contenuto

Hot Spot WiFi e Area Riservata

Il Consorzio UNO offre ai suoi studenti l'accesso ad Internet. Il servizio consente di usufruire gratuitamente della connettività grazie ad una copertura WiFi, a due laboratori multimediali e diverse postazioni libere accessibili in biblioteca.

Accesso WiFi

L'accesso al WiFi universitario è libero e gratuito, per accede è sufficiente connettersi a qualsasi punto di accesso denominato "HotSpot-C1"

Accesso ai laboratori informatici/multimediali

Se sei uno studente regolarmente iscritto, presentando un documento d'identità presso il laboratorio informatico o presso la biblioteca potrai richiedere le tue credenziali di accesso (nome utente e password). Queste credenziali ti consentiranno di utilizzare qualsiasi postazione in laboratorio, ottenere i crediti per la stampa di documenti.
Anche docenti e collaboratori possono richiedere le credenziali di accesso, che resteranno disponibili per la durata dell'incarico, presentandosi presso il laboratorio informatico. Le credenziali consentiranno l'accesso alle postazioni dei Laboratori Informatici.

NB sebbene l'accesso ad internet e all'uso dei laboratori sia disponibile a chiunque ne faccia richiesta, i crediti di stampa sono concessi esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea ospitati nella sede oristanese.

Aree coperte dal servizio

Il servizio è disponibile in tutti i locali del Chiostro del Carmine, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, indipendentemente dall'apertura del laboratorio informatico.

Regolamento del laboratorio

Per una migliore fruizione da parte di tutti è consigliabile leggere il regolamento che disciplina l'uso del laboratorio.

Sicurezza

Per ragioni di sicurezza e per mantenere un buon livello di servizio, l'attività in rete, attraverso qualsiasi dispositivo, personale o di proprietà del Consorzio UNO, è automaticamente registrata dal personale IT del consorzio UNO che potrà farne uso nel caso in cui vengano rilevate violazioni del regolamento. Per tale ragione, ci teniamo a ribadire che l'uso delle credenziali è strettamente personale.

Area Riservata

Area Riservata

L'accesso all'area riservata del Consorzio UNO permette il download del materiale didattico rilasciato dal corpo Docente.

Per accedere all'area riservata è necessario ottenere le credenziali (username e password) utilizzando l'apposito modulo, le credenziali verranno inviate entro qualche giorno.

Le richieste di assistenza possono essere inviate a webmaster@consorziouno.it

L'accesso avviene tramite login negli appositi campi presenti in ogni pagina del sito.

Info e Contatti

Info e Contatti

Roberto Sanna
Tel. 0783.777292 - email: informatica@consorziouno.it

Ultimi Avvisi

 

Ultime Notizie

Nesiotikà: XIV missione di scavo a Neapolis-Nabeul (Tunisia) Nesiotikà: XIV missione di scavo a Neapolis-Nabeul (Tunisia)
4 luglio 2019 - Dal 9 al 18 luglio gli studenti della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici di Oristano parteciperanno alla missione archeologica

06/05/2019 Nesiotikà: inaugurazione Centro Internazionale per la Ricerca sulle Civiltà Egee “Pierre Carlier”

06/05/2019 Nesiotikà: seminario "I regni micenei: articolazioni territoriali e meccanismi amministrativi" a cura del Prof. Maurizio Del Freo (CNR)

03/04/2019 Nesiotikà: seminari "Maritime archaeology – Scope, aims and methods. A norwegian perspective" e "Painful Heritage: Archaeology, Anthropology, Genetics and Social Memories of Wounds" a cura del Prof. Marek E. Jasinski (Norwegian University of Science and Technology of Trondheim)

28/03/2019 Nesiotikà: seminario "Dal dono alla corruzione. La dorodokia e la crisi della fiducia collettiva in Atene antica" a cura del Prof. Gianluca Cuniberti (Università degli Studi di Torino)

28/03/2019 Nesiotikà: seminari "Re e dei all'inizio dell'epoca dinastica" e "Il culto del sole alla corte di Akhenaten" a cura del Prof. Marco Zecchi (Università degli Studi di Bologna)

27/02/2019 Nesiotikà: seminari su "L'economia di Atene" a cura dei Proff. Cantilena (Università di Salerno), Monaco (Università della Basilicata) e Cecconi (Università di Perugia)

27/02/2019 Nesiotikà: seminari di archeologia e storia dell'arte del Vicino Oriente Antico a cura del Prof. Lorenzo Nigro (Università di Roma - Sapienza)

 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail