UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

Il Corso

Servizi

Campus Life

Multimedia

Ricerca e Territorio

Download

Home > TVEAve > Il Corso > Documenti del Corso > Organi e Commissioni
Stampa il contenuto

Organi e Commissioni

Il Corso di Laurea prevede l’attività delle seguenti Commissioni che hanno una funzione propositiva:

- Commissione didattica: ha compiti di programmazione, controllo dell’erogazione della didattica, analisi risultati e riesame.

- Commissione tirocinio e pratiche studenti: ha compiti di istruzione e evasione delle pratiche studenti, controllo sulla erogazione e corretta fruizione del tirocinio.

- Commissione ricerca: ha il compito di agevolare la stesura di progetti di ricerca congiunti tra i docenti del corso, il Consorzio Uno e le imprese del territorio.

- Commissione altre attività: ha compiti di ottimizzazione delle attività seminariali, dei viaggi di istruzione, del concorso di vinificazione, del percorso Erasmus e di tutte le altre attività didattiche non indicate nel manifesto.

- Commissione tutorato: ha il compito di seguire gli studenti durante i semestri formativi per verificare il grado di soddisfacimento del corso, raccogliere le criticità da parte degli studenti e riportare poi in Consiglio le informazioni e le proposte di miglioramento. I componenti di riferimento sono:
1° anno per entrambi i curricula il Dr. Salvatore Camiolo
2° anno curriculum TA il Dr. Giovanni Pruneddu
2° anno curriculum VE il Dr. Filippo Gambella
3° anno curriculum TA il Dr. Paolo Urgeghe
3° anno curriculum VE la Prof.ssa Salvatorica Serra

Le proposte delle Commissioni vengono portate in Consiglio di Corso di Laurea che prende le opportune decisioni. Tutte le proposte del Consiglio di Corso di Laurea riguardanti Manifesti degli studi, Ordinamenti didattici, attivazione Corsi a scelta ed incarichi docenze, vengono portate in Consiglio di Dipartimento, il quale discute le proposte e opera le opportune delibere, che avranno applicazione sul Corso di Laurea o, in alcun casi, dovranno passare all’approvazione del Senato Accademico per la delibera finale.

Ultime Notizie

Aperiturismo: "Sabores: percorsi turistici gusto-olfattivi nell'isola" Aperiturismo: "Sabores: percorsi turistici gusto-olfattivi nell'isola"
26 ottobre 2018 - Giovedì 8 novembre 2018 si conclude il primo ciclo di AperiTurismo, i talk sul turismo in Sardegna, ideato e promosso dal Consorzio UNO in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Cagliari, e con il patrocinio dell'Assessorato regionale del Turismo

16/10/2018 Welcome Day UNO

09/10/2018 TVEA VE II e III: conferenza "La storia del vino: dalle origini ai giorni nostri"

13/09/2018 Aperiturismo: "Sardegna Grandi Eventi"

25/05/2018 Aperiturismo: "Forme e tipicità dell'accoglienza in Sardegna"

22/05/2018 TVEA VE: convegno dal titolo "Bollicine del nuovo millennio, dalla vigna al bicchiere"

27/04/2018 Aperiturismo: "Sardegna outdoor e alternativa"

26/04/2018 Seminario "La capacità di risolvere i problemi. Metodologie e strumenti di problem solving" (Meet Job 2018)

 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail