UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2019 > QSPA: seminario "La certificazione e i controlli in ambito alimentare"
Stampa il contenuto

QSPA: seminario "La certificazione e i controlli in ambito alimentare"

AENOR-280

4 giugno 2019

L'AENOR, azienda spagnola leader nel settore della certificazione di sistemi di gestione, prodotti e servizi, organizza per il giorno 5 luglio, alle ore 9.30 al Chiostro del Carmine, un seminario dal titolo "La certificazione e i controlli in ambito alimentare".

La possibilità di scegliere all'interno di una vasta gamma di certificazioni e controlli in ambito alimentare, contribuisce a creare fiducia tra tutte le parti coinvolte nella filiera rispondendo cosi' alle crescenti richieste dei consumatori in tema di qualità e sicurezza degli alimenti. Qualsiasi azienda che intenda essere competitiva e voglia introdurre i suoi prodotti in determinati mercati, ha bisogno della garanzia di un organo di certificazione di elevato livello.
Nel corso della mattinata sono previsti gli interventi di Pierpaolo Arca e Giulia Lancione di AENOR Italia, Fabio Deidda di 3A Latte Arborea, Daniele Boaglio dei Laboratori Medilabor, Efisio Deiana dell'ATS Sardegna, Renzo Moro del Ministero delle Politiche Agricole e Luigi Montanari dell'Università di Sassari.

All'evento sono invitati a partecipare gli studenti della laurea magistrale in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari della sede di Oristano.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail