UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Contatti

Trasparenza


Home > Residenza universitaria Campus UNO
Stampa il contenuto

Residenza universitaria Campus UNO

1402 - Camera singola

Con un apposito protocollo d’intesa, il Consorzio UNO e la società MISTRAL hanno avviato dal 2014 un percorso di collaborazione finalizzato a promuovere e qualificare l’offerta dei servizi e delle attività di sostegno per il diritto allo studio rivolti agli studenti che frequentano i corsi universitari gestiti dal Consorzio UNO presso la sede di Oristano. Gli studenti della sede oristanese possono infatti usufruire della Residenza universitaria Campus UNO, presso l'Hotel Mistral, in via Martiri di Belfiore 2, servizio che favorisce la permanenza in città degli studenti non residenti nella Provincia di Oristano, oltre il 40% degli iscritti, agevolandone al contempo la partecipazione alle attività didattiche e alla vita universitaria.

 1402 - Camera triplaIl Campus UNO vanta una posizione favorevole: a pochi minuti a piedi dal centro città e dal Consorzio Uno, vicina alla stazione ARST e ad alcune fermate delle linee cittadine. Il primo piano è interamente dedicato agli studenti. In totale sono disponibili 18 posti letto, suddivisi in camere singole standard, camere singole large e camere doppie. Tutte le camere sono dotate di tv, scrivania, armadio, bagno con doccia, aria condizionata/riscaldamento, connessione internet.

 

Costi mensili delle camere:

•   singola large: 300 euro;

•   singola standard: 260 euro;

•   doppia: 200 euro a studente (assegnabile esclusivamente a chi si presenta già con compagno di stanza).

La quota mensile include anche una serie di servizi aggiuntivi quali le spese di energia elettrica e acqua, climatizzazione, pulizia settimanale e cambio biancheria oltre che la connessione internet Wi-Fi gratuita e la linea via cavo in fibra.

Servizi:

Gli studenti che alloggeranno nella Residenza Campus UNO avranno a disposizione inoltre una serie di spazi comuni per le attività legate allo studio e allo svago, per vivere l’esperienza universitaria in modo pieno e ricco di momenti di condivisione e socializzazione.

Nel Campus è presente, infatti, una sala comune al primo piano, utile come spazio studio o luogo di incontro. A disposizione degli studenti anche il bar al piano terra con servizio caffetteria e il salotto dotato di TV.

Nella stessa sede è presente anche la mensa per gli studenti iscritti ai Corsi attivati dall’Università di Cagliari, in convenzione con l’ERSU di Cagliari, alla quale è possibile accedere tramite la tessera da richiedere all’ERSU.

Contratto e condizioni:

I contratti e le relative condizioni di utilizzo avranno validità pari alla durata di un anno accademico, ovvero 10 mensilità: dal 21 Settembre 2018 al 21 Luglio 2019.

Le prenotazioni sono aperte dal 30 giugno fino a esaurimento disponibilità, presso l’Hotel Mistral. Per prenotare sarà necessario versare una mensilità a titolo di caparra (che verrà restituita alla fine della permanenza) e firmare un contratto di 10 mesi. Alle matricole la caparra sarà restituita immediatamente qualora dovessero non superare il test di ammissione.

CONTATTI

È possibile ricevere maggiori informazioni attraverso i seguenti recapiti:

Hotel Mistral – Via Martiri di Belfiore, 2 - Oristano

Tel. 0783-212505/212186

E-mail: info1@hotel-mistral.it

 

 

 

 

 

Ultime Notizie

Aperiturismo: "Sardegna Grandi Eventi" Aperiturismo: "Sardegna Grandi Eventi"
13 settembre 2018 - Giovedì 4 ottobre 2018 riprendono i talks sul turismo in Sardegna del ciclo AperiTurismo, ideato e promosso dal Consorzio UNO in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Cagliari, e con il patrocinio dell'Assessorato regionale del Turismo

13/09/2018 La settimana europea delle Biotecnologie: anche quest'anno il Consorzio UNO organizza l'unica tappa regionale dell'evento

11/09/2018 Nesiotikà: XI-XII missione archeologica a Neapolis (Nabeul-Tunisia)

18/07/2018 Seminario: “Creare un’offerta turistica integrata: l’importanza di fare rete”

09/07/2018 Nesiotikà: I missione archeologica a Pollentia (Maiorca)

02/07/2018 Presentazione LM in Qualità e Sicurezza dei Prodotti Alimentari

07/06/2018 UNOrienta 2018: 7000 studenti e tante attività a favore di scelte consapevoli

29/05/2018 EGST: ha preso il via il laboratorio di Web Marketing Turistico

 

CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail