Il 24 gennaio la presentazione del corso AGRIVALUE

Il 24 gennaio la presentazione del corso AGRIVALUE

Venerdì 24 gennaio, alle ore 15:00, in aula 1P si terrà la presentazione dei quattro corsi di formazione AGRIVALUE, finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna e organizzati dall’Università degli Studi di Sassari insieme al Consorzio UNO di Oristano, Consorzio Universitario Nuorese UniNuoro, Coldiretti Sardegna e ConfAgricoltura Nord Sardegna.

Uno dei quattro corsi, quello per Tecnico per la progettazione e promozione di itinerari turistico-enogastronomici, della durata di 740 ore, sarà svolto nella sede universitaria di Oristano, oltre che a Nuoro. A Sassari si terranno il corso per Tecnico del digital marketing turistico, di 720 ore, e il corso Creare un’impresa: approcci operativi e metodi, di 125 ore, dedicato alla formazione e accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo.

La partecipazione è gratuita ed è consentita a inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna e in possesso del diploma di maturità; è garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 55% dei posti previsti. I percorsi consentono la certificazione delle competenze corrispondenti ai profili in uscita.

Maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria organizzativa di AGRIVALUE, presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (DUMAS) dell’Università degli Studi di Sassari, in Via Roma n. 151 (Tel. 079 229791 – email: agrivalue@uniss.it).

Il sito del progetto AGRIVALUE è il seguente:  https://www.dumas.uniss.it/it/dipartimento/progetti-por-fse/corso-agrivalue

La pagina Facebook è la seguente: https://www.facebook.com/agrivaluecorsi

Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"