Tecnico per la progettazione e la promozione di itinerari turistico-enogastronomici: corso ad Oristano

Tecnico per la progettazione e la promozione di itinerari turistico-enogastronomici: corso ad Oristano

Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico per la progettazione e la promozione di itinerari turistico-enogastronomici – AGRIVALUE“, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna e organizzato dall’Università degli Studi di Sassari insieme al Consorzio UNO, al Consorzio Universitario Nuorese UniNuoro, Coldiretti Sardegna e ConfAgricoltura Nord Sardegna.

Il corso si terrà presso la nostra sede, al Chiostro del Carmine, a partire dal mese di marzo 2020 e si concluderà entro la fine dell’anno. La partecipazione al corso è gratuita; è prevista inoltre una indennità di frequenza di € 0,75 per ogni ora di lezione.

Al corso, della durata di 740 ore, possono accedere, dopo una prova di selezione che si terrà a Oristano il 7 febbraio 2020, 25 partecipanti selezionati tra inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna. E’ garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 55% dei posti previsti.

Lo stesso corso è attivato anche presso la sede universitaria di Nuoro, mentre a Sassari saranno attivati i corsi per “Tecnico del digital marketing turistico” e “Creare un’impresa. Approcci operativi e metodi”.

Tutti i percorsi formativi del progetto AGRIVALUE si concluderanno con la certificazione delle competenze acquisite dai partecipanti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del DUMAS (Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali) dell’Università degli Studi di Sassari a questo link: https://www.dumas.uniss.it/it/dipartimento/progetti-por-fse/corso-agrivalue.

Il termine per le iscrizioni scade il 31 gennaio 2020.

Per informazioni rivolgersi a:
Mariapaola Porcu, Serena Secchi
Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali (UNISS)
Via Roma, 151 (1° piano) – Sassari
Tel.: 079.229791
Email: agrivalue@uniss.it
Vorrei ricevere:

N.B.: gli avvisi sono informazioni puntuali dedicate agli studenti iscritti
che riguardano:
Potrai modificare le tue scelte in seguito cliccando sul link "Preferenze" nella parte bassa del sito sotto "Notifiche"